My Cart 0

Social Media Scrum

Social media scrum formazione per il servizio clienti

Aiutiamo le aziende a cogliere le opportunità del Servizio Clienti Digitale

Chi siamo

Chi siamo

Consulenza specializzata nel Social Customer Service

Il fondatore Paolo Fabrizio lavora fianco a fianco con le imprese per aiutarle integrare i canali digitali nel proprio servizio clienti / call-centre.Obiettivo: trasformare le conversazioni con i clienti in una leva strategica per attrarli e fidelizzarli.

 

Your Instructor

Specialista in Social Customer Service. Sono un pioniere del servizio clienti digitale: ho iniziato negli anni ‘90 lanciando la startup della prima compagnia assicurativa online e ricoprendo svariati ruoli sempre a contatto con il cliente. Dal 2013 aiuto le imprese ad integrare i canali digitali nel proprio servizio clienti / call-centre con consulenze strategiche e corsi di formazioni personalizzati. Autore de "La Rivoluzione del Social Customer Service", il primo libro in Italia sul tema, partecipo come speaker a convegni in Italia e all’estero.